numero unico segreterie
+39 051 570124
fax +39 051 7160303
Prossima apertura segreteria: PISCINA M.L. KING - via dello Sport, 13 40033 Casalecchio di Reno
giovedì 04/04/24 dalle 16:30 alle 19:30
area soci / operatori
codice utente
codice tessera

PRE-ISCRIZIONI 2022/2023

COSA SI INTENDE PER PREISCRIZIONE?
Per preiscrizione si intende la conferma del posto per il prossimo anno sportivo 2022/2023, nello specifico per il PRIMO QUADRIMESTRE che va dal 26 Settembre 2022 al 31 Gennaio 2023.

CHI PUO' EFFETTUARE LA PREISCRIZIONE?
Può effettuare la Pre-iscrizione SOLAMENTE chi al 09/05/2022 risulta iscritto presso la nostra Polisportiva ad uno dei corsi che prevedono la Pre-iscrizione.

PER QUALI CORSI SI PUO' EFFETTUARE LA PREISCRIZIONE?
I corsi che prevedono la preiscrizione sono: NUOTO BAMBINI, NUOTO ADULTI, FITNESS IN ACQUA, APNEA, DANZA, JUDO E PILATES.

LA PREISCRIZIONE HA UN COSTO?
No, la preiscrizione è completamente GRATUITA inoltre il pagamento del corso verrà effettuato a Settembre, non al momento in cui scegli di preiscriverti.

QUANDO POSSO PROCEDERE?
Le preiscrizioni ai corsi sopra indicati APRIRANNO LUNEDI 9 MAGGIO 2022.

QUANDO DOVRO' PAGARE?
Il pagamento della preiscrizione avverrà a Settembre.
Il tuo posto sarà GARANTITO fino al 09/09/2022. Il pagamento dovrà avvenire tra l'1 Settembre (NON PRIMA!!!) ed il 9 Settembre.
Oltre tale termine le iscrizioni non pagate verranno cancellate automaticamente, e si perderà il diritto di prelazione. 
Si potrà pagare tramite bonifico bancario oppure presso la nostra Sede in Via della Stazione (giorni ed orari vi verranno comunicati in futuro).

COME FUNZIONA LA CONFERMA DEL POSTO PER IL NUOTO BAMBINI?
La preiscrizione ad un corso di nuoto bambini deve essere eseguita nel LIVELLO che l'istruttore ha assegnato a ciascun bambino.
Pertanto, compatibilmente all'età ed alle capacità, ad ogni bimbo è stato assegnato un livello che può essere lo stesso di questo anno sportivo oppure può essere il livello successivo. Se effettuate la pre-iscrizione online, il sito vi mostrerà le disponibilità del livello ASSEGNATO dall'istruttore: visualizzere tutti i giorni ed orari del livello assegnato e potrete scegliere tra quelli elencati, non c'è il rischio di sbagliarsi! Qualora per comodità di orario desideraste rimanere nello stesso corso di questo anno sportivo potrete farlo: il sito vi propone anche i giorni ed orari del livello già frequentato, proprio per questo motivo. Ovviamente per la crescita delle competenze natatorie sconsigliamo questa alternativa, ma resta comunque valida per chi non trovasse compatibilità con giorni ed orari del nuovo livello.

COME FUNZIONA LA CONFERMA DEL POSTO PER TUTTE LE ALTRE ATTIVITA'?
Si sceglie giorno ed orario tra quelli proposti: non vengono assegnati dei livelli pertanto potrete procedere alla prenotazione nel giorno/orario che preferite.

COME SI ESEGUE LA PREISCRIZIONE?
Per effettuare la preiscrizione potrete passare in segreteria negli orari di apertura oppure potrete procedere online, accedendo alla vostra area web, e selezionando dal menù a tendina la voce " PREISCRIZIONI 2023 ". Il sito vi guiderà nella procedura.

FINO A QUANDO SONO APERTE LE PREISCRIZIONE?
Le preiscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti.

SE A SETTEMBRE CAMBIANO LE MIE ESIGENZE POSSO CAMBIARE GIORNO ED ORARIO?
Assolutamente si, sarà possibile effettuare qualsiasi variazione di giorno, orario, monosettimanale o bisettimanale, sempre compatibilmente alle disponibilità dei posti.


PER QUALSIASI ALTRO DUBBIO O CHIARIMENTO NON ESPLICITAMENTE RISOLTO NELLE NOSTRE FAQ, POTETE CONTATTARCI VIA MAIL ALL'INDIRIZZO: segreteria@csicasalecchio.com